~ chiara's portfolio » I just wanna act

Reply
who's chiara?, biography
view post Posted on 19/10/2008, 21:24Quote

Millennium Member

Group: • The Original •

Status: Utente anonimo

Hey :razz:
come va?
tanto non mi interessa :u_u: dai no scherzo sì che mi interessa :smile:
invece no muahaha

allora vediamo, cosa posso dire...
mi chiamo chiara e sono nata il 3 maggio del '95, giorno dichiarato festa mondiale (anzi galattica) dall'associazione A.P.E.C.A.M.I. (Associazione Per l'Educazione al Cazzeggio Assoluto nel Mondo e in Italia).
No va bè, adesso vi parlo un po' seriamente (ha! l'avete capita? :laugh: ) di me... :daidai:
aluraaaa...
ho una sorella più piccola che si chiama marta con la quale litigo qualcosa tip 10 volte al giorno :wall:
Tornando a me...a volte sono un po' pazza (xD) e un po' lunatica (o_O). Mi arrabbio facilmente, ma perdono anche più o meno facilmente, tuttavia non dimentico...
Quando sono particolarmente felice sparo continuamente cavolate e rido per delle scemenze xD.
Quando inizio ad arrabbiarmi invece faccio battutacce sarcastiche su tutto. :bash:
Adoro tutti gli sport. In particolare mi piacciono molto lo sci, il tennis e il basket. Oltre a questi tre ho praticato seriamente il nuoto per qualche anno, mentre ho preso solo qualche lezione di pattinaggio, golf (xD), scherma, equitazione e, a scuola, di pallavolo, tiro con l'arco e baseball/softball. Mi piacerebbe provare il softball seriamente e lo sci nautico.
Oltre allo sport mi piace molto leggere, scrivere (da piccoli temi a racconti anche abbastanza lunghi) e recitare. Stare con gli amici, navigare in rete (e più in generale usare il computer), graficare, disegnare e suonare la chitarra. :D2:
Siete abbastanza annoiati? Sì? Pazienza! uù continuate a leggere o avrete una morte luuunga e dolorosa...
Ascolto un po' tutta la musica ma preferisco il rock e il metal :victory:
i miei cantanti preferiti sono i green day e i sonata arctica *-*
me ne piacciono molti altri ma non sto a scriverli uù
bah per ora basta poi magari aggiornerò un altro giorno...

Edited by ~ chiara - 24/6/2009, 16:00

Avviso che - purtroppo - sarò poco presente in tutti i forum.
causa scuola >_<

I am the atom bomb
I am the chosen one
Toxin your reservoir
And the return man to ape
Woah, Christian’s inferno

TBB PS PF

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 19/10/2008, 21:24

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

*Ale Portfolio*
Goodbye
Thanks to... Affiliazioni
Panda! || Magia Grafica || long_nhi || bobo2511
Lo Sforum  !just ƒor now; » summer's portfolio Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket
Lega Gemellaggi
Graphic Lega
Kikka; Photobucket Photobucket

Skin realizzata da .Emylally; @ maybe tonight